AIUTO CUOCO PESARO - GRATUITO

Sede del corso: PESARO
Scadenza iscrizioni: 26 aprile 2021
Codice: 1059345
Tipologia: FINANZIATO FSE
Titolo rilasciato: Il titolo rilasciato è di AIUTO CUOCO (codice profilo professionale n. 4000 - Settore Servizi Turistici)
Destinatari: VEDI BANDO
Durata: 600 ore
Periodo: Da MAGGIO 2021
Costo: GRATUITO
Descrizione: Il corso ha l’obiettivo di rispondere al fabbisogno emerso dall’analisi elaborata da tutti gli stakeholder più significativi del territorio, attraverso un percorso formativo di Aiuto Cuoco accessibile a soggetti disoccupati particolarmente vulnerabili e con maggiori difficoltà di inserimento nelmondo del lavoro. La finalità è quella di preparare figure che possanoessere più facilmente assunte dalle imprese del settore. La figura professionale in uscita supporta il cuoco durante le fasidi preparazione dei piatti, preparando gli alimenti secondo le indicazioni ricevute, effettuando la pesatura e pulitura delle materie prime e preparando piatti semplici. Effettua la pulizia e la sanificazione degli utensili, delle attrezzature e della postazione di lavoro, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di quelle relative alla sicurezza.

PER INFORMAZIONI Coordinatrice del corso: Roberta Giardini LABIRINTO Coop. Soc., - Centro di Formazione Orientamento in Via Milazzo n. 28 Pesaro. Tel 0721/26691 – Fax 0721220664 (dal lun. al ven. dalle 9 alle 13) E-mail: cfo@labirinto.coop
Documenti utili da scaricare:



Condividi su:
Corsi gratuiti
Corsi a pagamento