Avviso Pubblico Settore Agroalimentare
QUANDO: 30 agosto 2018
  • EVENTO

La nostra Cooperativa  Centro Papa Giovanni XXIII , ente di formazione accreditato , sta progettando un corso denominato "ADDETTO FLORICOLTURA VIVAISMO".

 

Il corso  Risponde ad un Avviso Pubblico della Regione Marche per la Presentazione di progetti formativi GRATUITI, nel Settore Agroalimentare, finanziati dal Fondo Sociale Europeo; i destinatari del corso saranno persone in possesso della certificazione L.104/92.

 

Ci rivolgiamo a voi in quanto siete operatori Esperti del Settore in cui si innesta il corso, e per questo pensiamo che il Vostro coinvolgimento possa portare al progetto un valore aggiunto sia in termini di competenze che di professionalità.

 

Inoltre riteniamo che questo percorso formativo abbia un evidente valore sociale e quindi auspichiamo un ampio coinvolgimento delle realtà locali marchigiane al fine di poter realizzare insieme un'esperienza significativa.

 

Nello specifico, vi richiediamo la disponibilità ad accogliere uno o più tirocinanti all’interno delle Vostre attività di floricoltura, vivaismo, manutenzione del verde o altre mansioni simili.

Lo stage di 120 ore, programmato e attivato in base alle Vostre esigenze / necessità, si svolgerà nel periodo Gennaio - Febbraio 2019.

Specifichiamo che l’adesione al progetto NON prevede alcun costo a carico dell'azienda ospitante, né obblighi al termine del tirocinio.

 

Per aderire come azienda ospitante, cliccare nel pulsante sottostante denominato “Adesione Stage”, scaricare il modellino allegato (NON VINCOLANTE) e rinviare compilato al presente indirizzo mail entro e non oltre il 10/09/2018.

 

Sicuri di un Vostro gentile riscontro, a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva, porgiamo cordiali saluti.